Categorie
Senza categoria

Suggerimenti di vita

Mangia cibo sano (studia quale è il cibo sano) evitando il cibo spazzatura (le rare eccezioni sono sempre ben accette). Niente bibite gassate e ricche di zuccheri.

Mantieniti in forma, fai ginnastica. Fai delle lunghe camminate, vai in montagna o al mare a respirare aria pura (finché ci sarà).

Non importa cosa insegna la scuola, la tendenza è di insegnare sempre di meno e solo concetti che vogliono quelli che tendono a renderti schiava, senza permetterti di imparare a ragionare. Sforzati ad apprendere da sola cose nuove, sii sempre affamata di conoscenza, leggi molto. Non avere preconcetti, ascolta tutti. Quando avrai capacità di discernimento allora e solo allora inizia ad avere delle preferenze nel credere in un pensiero o in quello opposto, ma solo seguendo sempre una condotta scientifica o seguendo un ragionamento logico. Non credere mai ad un concetto solo perché te lo propongono.

Non assumere sostanze chimiche a meno che non sia indispensabile. Di conseguenza non farti vaccinare (lo scopo di tale procedura è passata da importante nell’antichità, per esempio contro il Vaiolo, a scopi esclusivamente di rendite economiche stravolgendo completamente i costi/benefici, anzi dando giustificazioni totalmente anti scientifiche perché commissionate dalle lobby farmaceutiche e quindi strumentali), ascolta tante campane di medici e professionisti che giustifichino il perché. Non ascoltare la televisione e non ascoltare le persone che dicono tutti la stessa cosa (è sicuramente falsa) e che denigrano visioni alternative (è profondamente anti scientifico).

Ama la tua patria e si fiera del cibo, della cultura e della storia che essa ha rappresentato nel resto del mondo. Le altre popolazioni ce le invidiano. Impara anche dalle tradizioni e dalle storielle tipiche dei paesini piccoli, rappresentano la memoria storica culturale trapassata da genitori ai figli, non hanno niente di scientifico ma aiutano ad acquisire sensibilità che sui libri non si impara. Ma non avere dubbi se sia meglio restare in patria o emigrare. Se le condizioni non sono di tuo gradimento, scappa.

Non credere a questi politici, sono tutti bugiardi e che pensano solo ai loro interessi. Fatti affascinare solo da chi ha carisma ma che vuole (non che lo permette) seguire il volere del popolo che è l’unico ente sovrano e solo la maggioranza può decidere sul da farsi. Leggi e studia anche la costituzione, non volere cambiarla. È stata pensata dai nostri avi che erano saggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *